• Termini e condizioni del servizio agriemmesassari.it:

 

GIUSEPPE MURA
P.IVA: IT02487440907
C.F: MRUGPP91S24I452R
VIA LI PUNTI, 6
07100 – SASSARI (SS) – IT
Tel. 079 39 8609
E- Mail: muragius@gmail.com

 

CONDIZIONI GENERALI

Questo sito web è gestito dalla ditta GIUSEPPE MURA. I termini “noi” e “nostro” all’interno del sito si riferiscono alla ditta GIUSEPPE MURA che gestisce il sito web agriemmesassari.it. La ditta GIUSEPPE MURA ti offre questo sito web con tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi in esso disponibili a condizione che tu, in qualità di utente, accetti tutti i termini, le condizioni, le informative e le avvertenze qui riportate.

Visitando il nostro sito agriemmesassari.it  e/o acquistando qualcosa da noi, usufruisci del nostro “Servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni del servizio”, “Termini”), che includono i termini, le condizioni e le informative aggiuntive citate nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini e condizioni del servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o autori di commenti, recensione prodotti e altri contenuti.

Leggi con attenzione questi Termini e condizioni del servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni del servizio. Se non accetti integralmente i termini e le condizioni del presente accordo, non puoi accedere al sito web né utilizzare i suoi servizi. Se i presenti Termini e condizioni del servizio vengono considerati una proposta, l’accettazione è espressamente limitata ai Termini stessi.

 

Eventuali nuove funzionalità e strumenti aggiunti all’attuale negozio saranno anch’essi soggetti ai Termini e condizioni del servizio. Puoi consultare la versione più recente dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per vedere se sono presenti delle modifiche. La prosecuzione dell’utilizzo o dell’accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche equivale all’accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio on line è ospitato sul sito www.agriemmesassari.it che ci fornisce la piattaforma di e-commerce online per venderti i nostri prodotti e servizi.

 

Prezzi e sconti:  i prezzi applicati sono tutti iva compresa e sono già prezzi minimi. Non verranno prese in considerazione richieste di ulteriori sconti. A tutti i nostri prodotti verrà applicato un costo di spedizione, sulla base delle tariffe nazionali applicate dallo spedizioniere. La merce viaggia a rischio del compratore.

1 – FASE SUCCESSIVA ALL’ACQUISTO:

Riceverai dai nostri operatori varie email con cui ti aggiorneremo sullo stato dei tuoi ordini:

  • corretta ricezione dell’ordine e conferma dei dati forniti dal cliente
  • ricezione dell’avvenuto pagamento
  • invio della fattura
  • avvenuta spedizione
  •  

Nel caso di dubbi sul prodotto o sulla procedura, potete contattarci tramite email al seguente indirizzo: muragius@gmail.com. Rispondiamo in tempi brevi alle vostre domande.

 

Le condizioni generali di contratto (condizioni d’acquisto, pagamento, spedizioni, recesso, garanzia,) sono applicabili unicamente alle offerte presenti sul sito agriemmesassari.it

L’acquirente effettuando l’acquisto, riconosce l’efficacia e l’applicabilità delle presenti condizioni generali accettandole senza riserve. Il cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle condizioni generali riportate nella seguente pagina.

È fatto severo divieto al cliente di inserire dati falsi, di fantasia, nella procedura di Ordine On-Line; i dati forniti dal cliente devono essere esclusivamente dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone.

La Ditta GIUSEPPE MURA si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori. Ogni controversia relativa all’applicazione ed esecuzione degli accordi di compravendita “on line” è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto alle norme vigenti in materia di diritti del consumatore.

Il venditore è esonerato da ogni responsabilità ed obbligazione per qualsiasi incidente alle persone ed alle cose che possono comunque verificarsi per o durante l’uso della merce fornita, o per causa o in dipendenza della medesima; ciò anche se l’incidente è derivato da difetti della merce venduta, ipotesi nella quale dovrà essere fatta valere la responsabilità diretta del produttore ai sensi del D.P.R. 24 maggio 1988 n°224 recante attuazione della direttiva CEE n°85/374 relativa al ravvicinamento delle disposizioni legislative, regolamentari ed amministrative degli Stati membri in materia di responsabilità per danno da prodotti difettosi, ai sensi dell’art. 15 della legge 16 aprile 1987, n°183.

In ogni caso il compratore avrà l’obbligo di impiegare le merci nel rispetto degli usi cui sono destinate dalla casa costruttrice; parimenti non potrà modificarne le caratteristiche costruttive e/o il funzionamento.

  • 2 – DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE:

Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine del sito agriemmesassari.it   un riferimento di PARTITA IVA), ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, qualora questo sia stato stipulato e concluso a distanza, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il diritto si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza, non è possibile esercitare il recesso solamente su parte dei beni acquistati nella medesima transazione e prevede il rimborso dell’intero importo della transazione (incluse le spese di trasporto di andata).

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare, entro 14 giorni dalla data di consegna dei beni, una comunicazione a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a AGRIEMME DI GIUSEPPE MURA VIA LI PUNTI, 6 – 07100 – SASSARI (SS) – IT – Tel. 079 39 8609 E- Mail: muragius@gmail.com. Tale comunicazione dovrà contenere nome e cognome dell’acquirente, numero ordine, numero fattura e data di acquisto.

I beni acquistati dovranno essere rispediti nelle medesime condizioni di ricezione, dotati di imballi originali, dei manuali, dei certificati, accessori, parti e tutto ciò che era in dotazione, senza alcuna mancanza. Il consumatore è responsabile eventualmente ed unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni. Qualora il bene risultasse usato per via dell’uso fatto, tale da subire una svalutazione commerciale all’atto della sua ri-commercializzazione nello stato di “prodotto usato”, procederemo ad un’eventuale riduzione del valore. Stessa cosa qualora il prodotto venga restituito senza imballo originale oppure della sua integrità. Per questo motivo consigliamo di inserire il bene all’interno di una seconda scatola, evitando di apporre adesivi sulla confezione originale del prodotto.

Il cliente provvederà tramite proprio spedizioniere all’invio del prodotto presso la nostra struttura (AGRIEMME DI GIUSEPPE MURA VIA LI PUNTI, 6 – 07100 – SASSARI (SS), entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. I beni, fino alla loro ricezione presso la nostra sede, viaggiano sotto la sua responsabilità. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di furto, perdita o danni da trasporto. Una volta ricevuto il bene, provvederemo a rimborsare al cliente l’intero importo della transazione (salvo limitazioni di cui ai punti precedenti), entro 14 giorni dal rientro della merce, utilizzando, salvo casi particolari, lo stesso modo di pagamento scelto dal cliente.

  • 3 – RECESSO DEL FORNITORE:

La Ditta GIUSEPPE MURA ha la facoltà di recedere dall’accordo di vendita fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata:

– qualora si trovasse nell’impossibilità di evadere l’ordine richiesto a causa dell’indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato

– qualora sopraggiungono delle motivazioni tali da rendere la transazione non eseguibile nelle condizioni e procedure previste. In tali casi al cliente verrà restituita l’eventuale somma già corrisposta.

  • 4 – GARANZIA:

2 anni su tutti i nostri prodotti (1 anno se fatturazione ad aziende con partita Iva, come da norme vigenti). Per ogni prodotto viene emessa fattura, da conservare ai fine della garanzia. Essa verrà inviata ai nostri clienti per email il giorno in cui verrà effettuata la spedizione.

Per problematiche inerenti il funzionamento del prodotto, bisogna rivolgersi direttamente al centro assistenza autorizzato del produttore nella zona del cliente (si prega di far riferimento alla pagina web dell’azienda costruttrice).

Le norme vigenti a tutela del consumatore che disciplinano la garanzia, per il prodotto affetto da un difetto di fabbricazione prevedono la sostituzione con uno nuovo o in alternativa la riparazione qualora la sostituzione risultasse eccessivamente costosa per il venditore.

Sono escluse le riparazioni non coperte dalla garanzia per le quali spese di trasporto, delle parti e del ripristino sono a carico del cliente.

Nel caso in cui il cliente avesse effettuato il pagamento con metodo Paypal e non fossero trascorsi più di 6 mesi dal pagamento, la procedura di richiesta risulterà più elaborata, e per attivare una richiesta di garanzia il consumatore dovrà aprire una controversia nel proprio account Paypal, dove specificherà dettagliatamente le problematiche occorse al prodotto, specificando la richiesta di un intervento in garanzia al venditore.

Trascorsi i sei mesi dal pagamento, valgono le condizioni normali spiegate in precedenza.

 

 

  • 5 – Modalità di consegna

Ogni spedizione contiene:

 

– i/il prodotti/o ordinati/o;

– il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria;

– eventuale materiale informativo e di marketing.

 

I prodotti acquistati sul sito agriemmesassari.it saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine. Le eventuali spese di spedizione che possono variare nel tempo, sono specificate nel modulo riassuntivo dell’ordine, prima del pagamento,  presente nella pagina del sito: https://www.agriemmesassari.it/pagamento/

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Le consegne avvengono generalmente entro: 15 giorni. I tempi di consegna indicati sul Sito sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per il Venditore. Il Venditore si impegna a fare quanto in suo potere a rispettare i termini di consegna indicati sul Sito.

  • 6 – Modalità di pagamento

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine del sito agriemmesassari.it (https://www.agriemmesassari.it/pagamento/ ) e che qui di seguito sono riepilogate.

Bonifico bancario: i dati per effettuare il bonifico saranno indicati nel modulo dell’ordine. Con questa modalità di pagamento il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Pagamento alla consegna con contrassegno con un costo extra specificato nel modulo dell’ordine: con questa modalità ti impegni a pagare in contanti i prodotti ordinati al corriere nel momento della consegna.

Carte di credito, Google Pay, Sofort: Per ordini online sul nostro sito accettiamo pagamenti con carta di credito, Google Pay, Sofort, senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto. Resta inteso che dovrai essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei prodotti acquistati online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’ordine.

Se, una volta ricevuto il pacco con il tuo ordine, per qualsiasi motivo intenderai avvalerti del Diritto di recesso, a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati online, il Venditore darà incarico all’istituto bancario di accreditare l’importo da rimborsare direttamente sulla tua carta di credito.

In nessun momento della procedura di acquisto il sito agriemmesassari.it e la Ditta Mura Giuseppe è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o Paypal). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.  In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

  • 7 – Condizioni di utilizzo

Accettando i presenti Termini e condizioni del servizio, dichiari di avere almeno la maggiore età e ci hai autorizzato a consentire a qualsiasi minore sotto la tua responsabilità di utilizzare questo sito.

Non puoi utilizzare il nostro sito e per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge vigente nel tuo ordinamento (incluse a puro titolo esemplificativo le leggi sul copyright). Non ti è consentito diffondere worm, virus o altri tipi di codice dannoso.

La violazione di una qualsiasi disposizione dei Termini comporterà l’immediata cessazione del tuo diritto a usare i Servizi. Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, né l’uso del Servizio, l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine ricevuto. A nostra esclusiva discrezione potremo limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per nucleo familiare o per ordine. Queste restrizioni potranno riguardare gli ordini effettuati dallo stesso account cliente, con la stessa carta di credito e/o gli ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, potremo tentare di avvisarti tramite l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione o il numero di telefono forniti al momento dell’ordine.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti tuoi o di terze parti per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensioni o interruzioni del Servizio. Accetti di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altri dettagli, come l’indirizzo email, il numero e la data di scadenza delle carte di credito, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarti se necessario. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa su rimborsi e resi.

  • 8 – STRUMENTI OPZIONALI e LINK DI TERZE PARTI

 

Potremo fornirti l’accesso a strumenti di terze parti che non monitoriamo e sui quali non abbiamo alcuna forma di controllo o gestione. Riconosci e accetti che forniamo l’accesso a tali strumenti ”così come sono” e ”come disponibili”, senza alcun tipo di garanzia, dichiarazione, condizione o avallo. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relativa al tuo utilizzo di strumenti opzionali di terze parti.

Qualsiasi utilizzo da parte tua degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito avverrà interamente a tuo rischio e discrezione. Starà a te assicurarti di conoscere e approvare i termini e le condizioni a cui sono soggetti gli strumenti di terze parti. In futuro potremo anche offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (ad esempio, introducendo nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai presenti Termini e condizioni del servizio.

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti. I link di terze parti su questo sito potranno indirizzarti a siti web esterni, che non sono affiliati con noi. Noi non siamo responsabili di esaminare o valutare i contenuti o l’esattezza di tali siti web. E non forniamo alcuna garanzia né abbiamo alcuna responsabilità per materiali o siti web di terze parti né per altri materiali, prodotti o servizi di terze parti. Non risponderemo di eventuali danni connessi all’acquisto o all’utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o a qualsiasi altra transazione effettuata attraverso siti web di terze parti. Esamina attentamente le policy e le procedure di terze parti e assicurati di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami, richieste, dubbi e domande sui prodotti di terze parti dovranno essere indirizzati

  • 9 –  COMMENTI, FEEDBACK E ALTRI MATERIALI INVIATI

 

Se ci invii online, via email, tramite posta ordinaria o in altro modo determinati materiali (congiuntamente denominati “commenti” “recensioni prodotto”) — ad esempio, su nostra richiesta,  recensioni, idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali — accetti che possiamo in qualsiasi momento e senza limitazioni modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o utilizzare in qualsiasi altro modo e con qualsiasi mezzo i commenti che ci trasmetti. Non abbiamo e non avremo alcun obbligo di (1) mantenere riservati i commenti o recensioni; (2) pagare compensi per i commenti o recensioni; o (3) rispondere ai commenti.

Potremo (senza avere alcun obbligo al riguardo) monitorare, modificare e rimuovere contenuti che dovessimo a nostra esclusiva discrezione ritenere illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili, o contenuti che violino la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i presenti Termini e condizioni del servizio. Non ci assumiamo e non avremo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati da te o da terze parti.

Occasionalmente possono essere presenti sul nostro sito o nel Servizio informazioni contenenti errori tipografici, inesattezze e omissioni riguardanti descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione, tempi di consegna o disponibilità dei prodotti. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze e omissioni modificando e aggiornando le informazioni o annullando gli ordini, se qualsiasi informazione nel Servizio o su un sito web correlato dovesse essere inaccurata, in ogni momento (anche dopo l’invio dell’ordine) e senza alcun preavviso.

Non saremo responsabili nel caso in cui le informazioni rese disponibili su questo sito non dovessero risultare accurate, complete o aggiornate. I materiali su questo sito sono da intendersi come puramente indicativi e non dovranno essere presi a riferimento o utilizzati come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione più autorevoli, accurate, complete o aggiornate. Facendo affidamento sulle informazioni di questo sito te ne assumi il rischio. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non siamo soggetti all’obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, correggere o chiarire le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato, incluse senza limitazioni le informazioni sui prezzi, salvo quanto previsto dalla legge. Nessuna data di aggiornamento specificata nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato dovrà essere interpretata come garanzia che tutte le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato siano state corrette e aggiornate.

  • 10 – INDENNIZZO

 

Accetti di risarcire, difendere e tenere indenne GIUSEPPE MURA e le sue imprese controllanti, controllate e affiliate, nonché i suoi partner, dirigenti, amministratori, agenti, appaltatori, concessori di licenza, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti da qualsiasi rivendicazione o richiesta, incluse le spese legali in misura ragionevole, avanzata da qualsiasi soggetto terzo e dovuta o derivante dalla tua violazione dei presenti Termini e condizioni del servizio o dei documenti in essi incorporati mediante riferimento, o dalla tua violazione di qualsiasi legge o diritto di terze parti.

  • 11 – SEPARABILITÀ

 

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge vigente e la parte inapplicabile sarà considerata scissa dai presenti Termini e condizioni del servizio, senza pregiudizio per la validità e l’applicabilità delle disposizioni rimanenti.

 

  • 12 – MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Puoi consultare la versione più aggiornata dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina.

Ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente la presenza di modifiche nel nostro sito web. La prosecuzione dell’uso o dell’accesso al sito web o al Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini e condizioni del servizio costituisce accettazione di tali modifiche.

 

 

  • 13 – CONTATTI

 

Eventuali domande relative ai Termini e condizioni del servizio dovranno esserci inviate all’indirizzo muragius@gmail.com.

 

GIUSEPPE MURA
P.IVA: IT02487440907
C.F: MRUGPP91S24I452R
VIA LI PUNTI, 6
07100 – SASSARI (SS) – IT
Tel. 079 39 8609
E- Mail: muragius@gmail.com

 

 

 

 

 

 

Ultima modifica 03 gennaio 2023

 

 

 

 

 

 

 

AgriEmme di Mura G. & M.

Via Li Punti, 6

07100 SASSARI

 

Tel. 079 39 8609

E- Mail: muragius@gmail.com

15 + 3 =